Lastre in Fibrocemento - la qualità di Aquapanel

Aquapanel Knauf fibrocemento in alternativa ai sistemi in muratura

Knauf aquapanel - Lastre fibrocemento per esterni

Knauf Aquapanel

AQUAPANEL® Outdoor rappresenta l’alternativa al tradizionale sistema costruttivo in muratura, così oneroso in termini di tempi d’esecuzione.

Knauf AQUAPANEL ® Outdoor è un materiale robusto, stabile e resistente all’acqua, può essere utilizzato su Per superfici planari o curve ed è indicato per la realizzazione di facciate e pareti di tamponamento a secco, cappotti prestazionali, controsoffitti esterni, rivestimento di impianti tecnici esterni. Garantisce elevate prestazioni di isolamento termico ed acustico.

Knauf AQUAPANEL ® Outdoor è una lastra composta da inerti e cemento Portland, armata con rete in fibra di vetro sulle superfici, 100% minerale. Le lastre sono resistenti agli agenti atmosferici e all’acqua. Robuste, stabili e resistenti agli urti, sono non comnustibili e possono essere lavorate mediante tecnica d'incisione e rottura o tramite sega circolare. Le lastre Knauf AQUAPANEL ® Outdoor sono leggere e facili da montare e possono essere installate a secco, riducendo così i tempi di esecuzione dei lavori. 

Marchi distribuiti per Knauf aquapanel - Lastre fibrocemento per esterni

Richiedi informazioni:

Nome*
Cognome*
Email*
Categoria
Nome azienda
Telefono
Regione:
Provincia:
Città:*
Richiesta
 
Acconsento al trattamento dei dati personali *
 
Iscriviti alla newsletter