Porte tagliafuoco e tutto per la sicurezza anticendio

Ediltech prodotti isolamento termico acustico anticendio

Porte tagliafuoco e REI antincendio

Porte tagliafuoco - REI antincendio

Le porte tagliafuoco, realizzate con materiali ad alta resistenza al fuoco, in grado di agire come barriera alle fiamme, costituiscono uno strumento di tutela che garantisce un’uscita sicura da ogni edificio in caso di incendio.

Vengono per questo motivo impiegate, nella compartimentazione antincendio degli edifici, come parte integrante del sistema di protezione passiva sia dalla propagazione di incendi che dalla diffusione dei fumi da essi derivati

Commercializziamo tutte le tipologie di porte tagliafuoco, portoni e vetrate dell’azienda Ninz, leader di settore nel mercato italiano. In particolare potrete trovare sempre disponibile nel nostro magazzino il modello Proget, interamente realizzato in metallo zincato e verniciato nei colori RAL. Grazie al suo robusto telaio, appositamente progettato per abbracciare lo snodo, esso risulta particolarmente indicato per l’utilizzo su pareti in cartongesso, poiché installabile semplicemente con profili standard, senza la necessità di ricorrere a tubolari metallici diversi o a strutture in carpenteria. Inoltre consente una personalizzazione sia nella dimensione (con realizzazioni di porte con misure fuori standard) che nella verniciatura, che può essere a campione o con motivi e decori proposti dalla clientela.

Le porte tagliafuoco Ninz Proget sono certificate REI 30 (ad un’anta), REI 60 e REI 120 (ad una o due ante), secondo la classificazione della norma UNI9723. 

Marchi distribuiti per Porte tagliafuoco e REI antincendio

Richiedi informazioni:

Nome*
Cognome*
Email*
Categoria
Nome azienda
Telefono
Regione:
Provincia:
Città:*
Richiesta
 
Acconsento al trattamento dei dati personali *
 
Iscriviti alla newsletter