Lastre in Gessofibra Fermacell

Fermacell pannelli e lastre in gessofibra per

Fermacell Lastre in Gessofibra

Lastre in Gessofibra

Nei sistemi di costruzione a secco, le lastre in gessofibra FERMACELL, realizzate attraverso uno speciale processo industrializzato che consente di omogeneizzare la fibra di cellulosa direttamente al gesso, costituiscono un’innovazione rispetto alle tradizionali lastre in cartongesso.

Sono molto più resistenti, grazie alla loro durezza superficiale, e garantiscono una maggiore stabilità dimensionale, oltre a permettere il fissaggio di carichi sospesi senza l’ausilio di rinforzi ulteriori o di particolari strumenti di ancoraggio.

I pannelli in gessofibra FERMACELL vengono applicate con la medesima modalità delle tradizionali lastre in cartongesso, ma, oltre che ai consueti profili di acciaio, possono essere fissate anche ad orditure in legno. Sono di veloce, facile e pulita installazione, sono leggere ed immediatamente verniciabili.

Oltre ad avere la proprietà di assorbire e cedere umidità senza deteriorarsi, garantiscono elevate prestazioni di fonoisolamento contenendo gli spessori ed appartengono alla classe di reazione al fuoco A2-s1, d0.

Il nostro magazzino dispone di pannelli in gessofibra di varie dimensioni e di accessori FERMACELL in pronta consegna per fare fronte a tutte le esigenze della clientela.

Marchi distribuiti per Fermacell Lastre in Gessofibra

Richiedi informazioni:

Nome*
Cognome*
Email*
Categoria
Nome azienda
Telefono
Regione:
Provincia:
Città:*
Richiesta
 
Acconsento al trattamento dei dati personali *
 
Iscriviti alla newsletter