Sistemi costruttivi a secco: tutto per i professionisti del settore

Sistemi costruttivi a secco: tutto per i professionisti del settore

Storia

Fondata nel 1979, Ediltech è stata la prima realtà bresciana ad aver intuito le potenzialità dei sistemi costruttivi a secco. La società si è specializzata, si dalla sua nascita, nei sistemi “S/R struttura/rivestimento” e in tutte le modalità costruttive finalizzate all'isolamento termico ed acustico ed alla protezione antincendio.

Inizialmente con un piccolo deposito ha iniziato la collaborazione con i primi installatori presenti sul mercato, ampliando di anno in anno la propria disponibilità di materiali pronti a magazzino.

Forniamo, con l’esperienza trentennale maturata, un valido supporto per l’utilizzo di tutti i sistemi costruttivi a secco dalla progettazione alla posa in opera, proponendo i migliori materiali presenti sul mercato per la realizzazione di pareti, contropareti, controsoffitti, lastre in cartongesso.

Il nostro obbiettivo è risolvere con professionalità le problematiche relative a isolamento termico, acustico e protezione antincendio sia per l’edilizia residenziale che commerciale, con l’ausilio di una vasta quantità e tipologia di materiali pronti a magazzino, con particolare attenzione alle esigenze architettoniche.

Da sempre Ediltech è attenta alla formazione e all'aggiornamento tecnico degli Applicatori dei Sistemi a Secco, occupandosi in prima persona del loro percorso formativo e professionale organizzando in sede incontri a tema con la collaborazione dei migliori produttori e corsi di formazione. I corsi di formazione, aggiornamento ed apprendimento si sviluppano su vari livelli di approfondimento, sia teorico che pratico.

Ediltech si propone quindi come fornitore ideale per le più qualificate imprese del settore delle finiture d’interni, potendo garantire un'adeguata consulenza tecnica, la fornitura dei migliori materiali ed i servizi post-vendita necessari.

Richiedi informazioni:

Nome*
Cognome*
Email*
Categoria
Nome azienda
Telefono
Regione:
Provincia:
Città*:
Richiesta
 
Acconsento al trattamento dei dati personali *
 
Iscriviti alla newsletter